martedì, 16 Luglio 2024
HomeParmigiano Reggiano GamesRitornano i "Parmigiano Reggiano Games"

Ritornano i “Parmigiano Reggiano Games”

Anche quest’anno i “Parmigiano Reggiano Games” accendono l’estate reggiana. Che ci si trovi in spiaggia sotto l’ombrellone, in piscina, in montagna o a casa propria, è sempre il momento giusto per mettersi alla prova rispondendo a domande su storia, curiosità, cultura, sport e tradizioni di Reggio Emilia e provincia. 

Il 3° QUIZ è disponibile cliccando QUI

Regolamento

A partire da lunedì 1 luglio e per 5 settimane, su questa pagina verrà pubblicato un quiz composto da 15 domande a risposta multipla (per ciascuna domanda la risposta corretta è una sola). Ogni settimana verranno selezionati i 5 utenti che avranno ottenuto il punteggio più alto (a parità di punti si terrà conto del tempo impiegato per rispondere. Il tempo inizia a trascorrere nel momento in cui si risponde alla prima domanda e termina nel momento in cui si invia il quiz). Ogni vincitore si aggiudica una punta da 1Kg di Parmigiano Reggiano. In totale, il concorso mette in palio 30Kg di Parmigiano Reggiano!

 

Modalità di ritiro del premio
 
Ai vincitori verrà comunicato il caseificio del territorio e la data in cui ritirare il Parmigiano vinto. Le premiazioni avverranno indicativamente tra luglio e agosto. Compatibilmente con le disponibilità dei caseifici premianti, ciascun vincitore sarà indirizzato al caseificio più vicino. Il ritiro sarà documentato con foto e video-interviste.
 
E’ possibile partecipare più volte, ma si può vincere una sola volta. Qualora il vincitore non riesca a ritirare personalmente il premio può delegare una persona di fiducia ma ciascun delegato non può ritirare per conto di più persone.

Furto in un centro sportivo, minorenne denunciato

REGGIO EMILIA – Un 17enne è stato denunciato per furto aggravato e porto di...

Casalgrande, bivacca nell’oratorio: denunciato

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un 30enne senza fissa dimora è stato denunciato dai carabinieri...

Reggiolo, schianto frontale: grave un anziano

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Schianto frontale tra un furgone e un’auto, questa mattina intorno...

Caldo, la polizia locale salva un cane bloccato sul balcone

SCANDIANO (Reggio Emilia ) - Un cagnolino lasciato al sole sul balcone di casa...