domenica, 3 Marzo 2024
HomeSportBett Sistemi festeggia 10 anni di tornei

Bett Sistemi festeggia 10 anni di tornei

Il prossimo 8 e 9 giugno tornano a San Martino Piccolo di Correggio i tornei di calcio per bambini e ragazzi griffati “BETT SISTEMI”.

Sarà un anno importante perché si tratterà della decima edizione di queste straordinarie manifestazioni sportive che anno dopo anno sono state in grado di attrarre attorno a sé sempre maggiore entusiasmo e consenso.

All’interno della tradizionale sagra parrocchiale della frazione correggese, saranno oltre 300 i piccoli atleti delle società limitrofe a trascorrere una due giorni festosa fatta di sport e tanta amicizia.

Così la famiglia Bettati, titolare di “Bett Sistemi”, commenta questo traguardo: ” Siamo molto contenti ed orgogliosi di festeggiare i 10 anni di queste manifestazioni legate al territorio.

E’ nel nostro stile aziendale, essere collegati alle famiglie e soprattutto ai tanti volontari che dedicano il loro tempo libero alle attività sportive dei nostri bambini e bambine ,ragazzi e ragazze”.

Appuntamento dunque il prossimo 8 e 9 giugno a San Martino Piccolo di Correggio, per un’edizione della Bett Sistemi Cup che si prospetta memorabile.

 

Reggiolo, anziana truffata e derubata

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Un’anziana è stata derubata dei monili d’oro da due truffatori....

Montecchio, tifosi insultano arbitro: chiusa la gradinata

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – “Sabato, per la sfida contro il Cittadella, la gradinata Sud,...

Il Comune aggiorna il Biciplan: in arrivo 9 nuove piste

REGGIO EMILIA – Un salto di qualità per la viabilità ciclabile di Reggio Emilia,...

Processo appalti in Comune, ecco le richieste di pena

REGGIO EMILIA – Santo Gnoni, ex capo dei Servizi legali di Reggio Emilia oggi...