lunedì, 15 Aprile 2024
HomePrimo PianoAres Modena è il nuovo main sponsor della Rubierese

Ares Modena è il nuovo main sponsor della Rubierese

La prima squadra conduce il proprio campionato avendo vinto 8 delle 9 gare sinora disputate

RUBIERA – Ares Modena – innovativo coachbuilder di lusso con sede a Modena, – è il nuovo main sponsor della squadra calcistica U.S. Rubierese. Il logo dell’azienda comparirà infatti a partire già dalla stagione in corso sulle maglie dei giocatori della prima squadra e del settore giovanile  della Rubierese.
La partnership tra l’azienda e il club è in linea di continuità con gli ambiziosi programmi della nuova struttura della U.S. Rubierese e si fonda sul profondo legame che le due società condividono con il territorio, coniugando tradizione, crescita e innovazione.
A conferma della rilevanza dell’accordo l’avvocato Enrico Bertoldi, Vicepresidente della U.S. Rubierese ha commentato: “La nuova e coesa compagine sociale della US Rubierese è estremamente soddisfatta dell’accordo raggiunto con Ares Modena. Ho avuto la possibilità di conoscere ed incontrare personalmente presso la prestigiosa sede di Ares Modena il Dott. Dany Bahar, CEO & Founder della società che fornisce veicoli di lusso su misura co-creati di straordinaria qualità ed eleganza, persona davvero disponibile e concreta, che, nonostante il  target di livello internazionale con cui normalmente si confronta, ha subito sposato con entusiasmo i valori sportivi e sociali della nostra realtà locale.
La US Rubierese continuerà a perseguire con impegno costante i propri obiettivi,  grazie anche agli altri sponsor che continuano a darci fiducia, per raggiungere importati risultati che già cominciano a manifestarsi.
La prima squadra conduce il proprio campionato avendo vinto 8 delle 9 gare sinora disputate, le squadre del settore giovanile sono tutte ben posizionate nei rispettivi gironi, è inoltre decollato e sta suscitando molto interesse il progetto inclusione che consente a ragazzi con disabilità di fare attività sportiva e allenarsi con le diverse squadre, è decisamente aumentato il coinvolgimento dei rubieresi, che partecipano numerosi e festosi  alle attività e partite della nostra società. Dobbiamo quindi continuare su questa strada.”
Per maggiori informazioni su Ares Modena è possibile visitare il sito: https://www.aresdesign.com/en-us/company/

Il Galvani-Iodi vola a Bruxelles a lezioni d’Europa

REGGIO EMILIA – Il 9-10-11 aprile una delegazione di studentesse dell’istituto Galvani-Iodi è andata...

Pronto soccorso, aggredisce l’infermiera: denunciata

REGGIO EMILIA – Aggredisce l’infermiera di turno al pronto soccorso: 39enne denunciata per lesioni...

Castellarano, rubano mezza tonnellata di rame: arrestati

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Furto in un’azienda di Castellarano: arrestati due albanesi di 28...

Divulga chat fra il marito e un’altra donna: denunciata

REGGIO EMILIA – Scopre una chat fra il marito e un’altra donna e la...