domenica, 12 Maggio 2024
HomeAttualitàFilma una rissa, giornalista reggiano aggredito

Filma una rissa, giornalista reggiano aggredito

E' successo in via Emilia San Pietro: al direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato preso e distrutto lo smartphone. Sul posto è intervenuta la polizia

REGGIO EMILIA – Un giornalista, il direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato aggredito da alcuni avventori di un bar in via Emilia San Pietro che gli hanno messo le mani addosso. A provocare l’ira dei clienti del bar il fatto che il giornalista, che passava di lì verso le 20.30, si era messo a filmare l’inizio di una rissa fra di loro.

Uno di loro, come racconta su Reggio Report lo stesso Ghiggini, un giovane in maglietta bianca e dall’accento campano, ha chiesto al giornalista di cancellare il video appena fatto. Ghiggini ha cercato di chiamare la polizia, ma l’uomo gli ha sottratto lo smartphone, si è rifiutato di restituirlo e lo ha distrutto in tre pezzi, trattenendo la parte centrale con le memorie e le card.

Il giornalista, a quel punto, è andato a piedi in questura e ha spiegato quello che era accaduto. Le Volanti sono arrivate sul posto, accompagnandovi il derubato per i riconoscimenti. L’ autore della rapina e della distruzione dello smartphone si è avvicinato e ha ammesso: “La colpa è mia”. Non ha tuttavia riconsegnato la terza parte del cellulare e ha insultato gli agenti che lo hanno accompagnato in questura.

In 103mila il 25 maggio a Reggio Emilia per gli AC/DC

REGGIO EMILIA - Sono 103.000, di cui circa 6.000 provenienti dall'estero, gli spettatori attesi...

Guastalla, nube di cloro: più di 100 persone intossicate

GUASTALLA (Reggio Emilia) - Circa 140 persone sono rimaste intossicate a Guastalla durante una...

Corruzione, in carcere l’ad di Iren Paolo Emilio Signorini

REGGIO EMILIA - L'ex presidente dell'Autorità portuale e attuale amministratore delegato di Iren, Paolo...

Maxi rissa all’isolato San Rocco, volano sedie e bottigliate

REGGIO EMILIA - Violenta rissa, ieri pomeriggio, all'Isolato San Rocco. Verso le 16 un...