Crack e ketamina, pusher arrestato in stazione

Un 29enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette mentre cedeva droga a un cliente

REGGIO EMILIA – Crack e ketamina: pusher arrestato dalla polizia in zona stazione storica. Ieri pomeriggio un 29enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella flagranza del reato di cessione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della squadra mobile lo osservavano da giorni. Il pusher, attivo nella zona della stazione storica, si muoveva su una bicicletta per effettuare il giro di consegne ai clienti in giro nel capoluogo.

Ieri, gli agenti, dopo aver visto nitidamente lo scambio tra il pusher e il cliente, sono entrati in azione. Nella disponibilità dell’acquirente è stata rinvenuta una dose di crack acquistata a fronte del corrispettivo di 50 euro, mentre nella disponibilità dello spacciatore, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati quaranta involucri di crack e ketamina.

L’attività illecita era evidentemente anche molto redditizia. Lo spacciatore, infatti, sprovvisto di attività lavorativa, aveva accumulato la somma di 5.300 euro, somma sequestrata insieme alla sostanza stupefacente.