REGGIO EMILIA – Oggi pomeriggio, in via Grillenzoni, una laterale di via Simonazzi, si sono registrati momenti di forte tensione durante le riprese di un servizio televisivo per la trasmissione “Fuori dal coro” di Mediaset condotta da Paolo Giordano. Mentre la troupe, composta da un giornalista e un cameraman, stava filmando l’esterno di un appartamento, alcune persone li hanno affrontati in maniera aggressiva.
La troupe stava facendo un servizio per la sua rubrica “Ladri di case” che viene messa in onda ogni mercoledì e verte su inquilini che non se ne vogliono andare dalle case. Uno di questi, appunto, è una persona, di origini ghanesi, che vive in via Grillenzoni in un appartamento che è stato venduto all’asta nel gennaio del 2024 e che è destinataria di uno sfratto già convalidato, ma non se ne vuole andare.
Sul posto, mentre era presente la troupe di Mediaset, è arrivato l’immigrato che dopo una discussione con il cameramen lo ha preso a schiaffi. Sul posto sono poi arrivate diverse pattuglie dei carabinieri e la vicenda si è conclusa con una denuncia per lesioni a carico del ghanese.