CORREGGIO (Reggio Emilia) – Chiara Cattabiani, conosciuta come “Klarisse”, è stata colpita da un malore fatale mentre si preparava a una terapia all’ospedale Santa Maria Nuova. Aveva 45 anni e stava lottando con forza contro una malattia. Il tragico evento è avvenuto durante una terapia programmata quando Chiara ha avuto una complicazione clinica. Nonostante l’intervento immediato del personale medico, ogni sforzo per salvarla è risultato vano.
Chiara, residente a Correggio con il compagno Robert Vecchi, lascia la madre Lorena, il padre Guido, i figli Samantha, Elias, Victoria e la piccola Evita di soli due anni, oltre alla nonna Marisa, zii, cugini, nipoti e numerosi amici.
La camera ardente è allestita all’ospedale di Guastalla, dove oggi alle 18 verrà recitato il rosario. I funerali si terranno domani alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Reggiolo, paese d’origine della famiglia. Dopo la messa, il feretro sarà trasferito per la cremazione, e le ceneri riposeranno accanto a quelle del fratello nel cimitero reggiolese.