Elezioni, saranno sette i candidati sindaco

Insieme a loro correranno ben 479 candidati al consiglio comunale suddivisi in 16 liste

REGGIO EMILIA – Saranno sette, alla fine, i candidati sindaco a Reggio Emilia per le elezioni dell’8-9 giugno. Insieme a loro correranno ben 479 candidati al consiglio comunale suddivisi in 16 liste.

I candidati sindaco sono Marco Massari, Giovanni Tarquini, Giuliana Reggio, Gianni Tasselli, Paola Soragni, Hasbi Vladimir Sabillón e Fabrizio Aguzzoli.

Marco Massari corre per centrosinistra, che conta su sette liste: la civica del candidato, Marco Massari sindaco, il Partito Democratico, Uniti per Reggio Emilia, Verdi e Possibile, Sic! (Sinistra in Comune), Movimento 5 Stelle e Azione Reggio Emilia.

Giovanni Tarquini ha dalla sua quattro liste. La civica “Giovanni Tarquini sindaco” e Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Giuliana Reggio corre per diventare sindaco con Alleanza Civica, mentre Paola Soragni con il Movimento per Reggio Emilia che ha dentro molti ex del Movimento 5 Stelle.

Gianni Tasselli è alla guida di REagire, sostenuta dal partito della Rifondazione Comunista, Fabrizio Aguzzoli è il candidato di Coalizione Civica, mentre Hasbi Vladimir Sabillón è quello di Pane, Pace, Lavoro.