Correggio, presa a calci e schiaffi sul posto di lavoro

Un uomo e una donna di 37 anni sono stati accusati lesioni personali aggravate, violenza privata e danneggiamento in concorso

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Aggredita sul posto di lavoro: un uomo e una donna di 37 anni denunciati dai carabinieri di Correggio. Il 29 dicembre scorso una trentenne, dipendente di un’agenzia, mentre stava lavorando, è stata raggiunta da due clienti, una donna e un uomo, che si sono avvicinati con un atteggiamento minaccioso all’ingresso dell’agenzia.

I due hanno lamentato una cattiva gestione relativa a un lavoro affidatole e, dopo una breve discussione, la donna, ha spinto più volte la porta e, dopo averla aperta, ha aggredito la 30enne tirandole i capelli e facendola cadere a terra, mentre l’uomo ha iniziato a tirarle dei calci alle gambe e alla schiena, continuando a colpirla con schiaffi in faccia.

Poi ha afferrato il computer portatile di proprietà dell’azienda e lo ha scagliato a terra danneggiandolo. Poi i due si sono allontanati. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Correggio, chiamati dalla vittima, che hanno fatto venire sul posto il personale del 118 per prestare assistenza alla 30enne.

Poi la donna ha sporto denuncia allegando copia del documento della donna che l’aveva aggredita e dei messaggi scambiati con lei. I militari, al termine delle indagini, hanno denunciato i due 37enni per lesioni personali aggravate, violenza privata e danneggiamento in concorso.