Campagnola, minaccia il fratello per questioni ereditarie

Un 60enne è stato denunciato dai carabinieri di Campagnola

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Minaccia il fratello per questioni ereditarie: 60enne denunciato dai carabinieri di Campagnola. Il 22 aprile scorso un 48enne  è andato dai carabinieri di Campagnola e denunciato le gravi minacce subite da suo fratello.

L’uomo ha raccontato ai militari che, da diversi anni, era in corso una diatriba con suo fratello per la gestione di alcuni terreni di famiglia e, nonostante una scrittura privata in cui risultava che era il solo a doverli gestire, il fratello si ostinava ad ostacolarlo in ogni sua attività, manifestando costantemente un comportamento aggressivo, che ogni volta, sfociava in minacce nei suoi confronti.

Gli ultimi messaggi che gli aveva inviato su WhatsApp recitavano: “Se ti trovo nei terreni ti faccio fare una brutta fine”, “ti spacco le gambe, sono pronto a farmi 20 anni di galera, non ti azzardare ad andare nei terreni perché stavolta finisci male”. Il 48enne ha consegnato ai militari anche una chiavetta con dentro i messaggi e i file audio relativi alle minacce ricevute.

Dopo la denuncia i militari hanno indagato e hanno accusato il 60enne per minacce.