LUZZARA (Reggio Emilia) – Un motociclista di 49 anni, Igor Carra, residente a Motteggiana (Mantova) e dipendente della Still di Luzzara, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un muretto di cemento lungo la strada provinciale 50 a Suzzara, in via Allende, poco distante dal passaggio a livello della linea ferroviaria Suzzara-Ferrara.
Carra, che viaggiava in direzione di Borgoforte a bordo della sua moto, ha riportato gravi lesioni nell’impatto ed è deceduto sul colpo. Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno subito allertato i soccorsi, ma purtroppo per Carra non c’è stato nulla da fare.
L’uomo, originario di Moglia e padre di un ragazzo di 19 anni, studente universitario, lavorava da molti anni alla Still di Luzzara, azienda specializzata nella produzione di carrelli elevatori. Era responsabile del settore verniciatura e godeva di grande stima tra i colleghi. La notizia della sua tragica scomparsa ha provocato profondo cordoglio tra i dipendenti dell’azienda e nella comunità locale.