Divulga chat fra il marito e un’altra donna: denunciata

Una 30enne è stata accusata di diffamazione dopo che aveva condiviso i messaggi con dei colleghi di lavoro dell’uomo

REGGIO EMILIA – Scopre una chat fra il marito e un’altra donna e la divulga: 30enne denunciata per diffamazione. Alla fine di febbraio scorso la vittima, per motivi di lavoro, aveva conosciuto un uomo e, sempre per ragioni di lavoro, aveva intrattenuto delle conversazioni anche con la moglie dell’uomo.

Al termine dell’attività lavorativa l’uomo aveva manifestato anche degli interessi personali verso la donna e le aveva inviato dei messaggi su Instagram. Dopo qualche giorno, la vittima aveva iniziato a ricevere dei messaggi offensivi da parte della moglie dell’uomo che la offendeva e la accusava di avere una relazione con il marito. Inoltre le diceva che avrebbe diffuso quel che aveva scoperto all’intera azienda per cui la vittima lavora.

La donna aveva contattato due colleghi di lavoro della vittima a cui aveva inviato, via WhatsApp, uno screenshot di una chat intercorsa tra suo marito e l’amica. Informata dai colleghi, la vittima era andata dai carabinieri di corso Cairoli e aveva sporto denuncia. Al termine delle indagini la moglie dell’uomo è stata denunciata per diffamazione.