Luca Toni: “Vietato ingresso al mio cane a le Onde Chiare”

Il campione del mondo si è lamentato con un video su Instragram: era andato lì per vedere il figlio che gioca con il Sassuolo. Il direttore del circolo: “E’ così in tutti i circoli di Reggio”

REGGIO EMILIA – “Follia! Siamo nel 2024 e i cani non possono entrare in questo circolo di Reggio Emilia. Complimenti…”, così ha scritto Luca Toni, ex attaccante della nazionale campione del mondo, lanciando una critica sul suo profilo Instagram al circolo reggiano Onde Chiare di via Settembrini.

Lo riporta Il Resto del Carlino. Nel video Luca Toni si mostra indignato perché non può entrare nel circolo con il suo Golden Retriever, Stella, per assistere al torneo di calcio del figlio di 10 anni, che gioca nel Sassuolo, contro la Reggio Calcio. “Guardate questo cane così cattivo…”, commenta.

Successivamente, Toni aggiunge un’altra clip in cui racconta di essere stato fermato anche dall’accesso alla terrazza con piscina per “problemi igienici”, nonostante la piscina fosse chiusa quel giorno.

Il direttore del circolo, Enrico Cavazzoni, ha risposto alle accuse spiegando al Carlino che in nessun circolo di Reggio è permesso l’accesso ai cani. Ha inoltre sottolineato che stavano preparando il solarium e la piscina per le prossime aperture, e ci sono regole igieniche da rispettare. Cavazzoni ha precisato che non è stato impedito a Toni di vedere suo figlio e che gli è stato spiegato gentilmente che poteva accedere ai campi da calcio dalla recinzione esterna.