Castelnovo Monti, 2 arresti e 11 denunce per spaccio

Sequestrati oltre 50 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hascisc e 5mila e 800 euro

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Operazione dei carabinieri di Castelnovo Monti contro lo spaccio: due arrestati e 11 denunciati. Sequestrati oltre 50 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hascisc e 5mila e 800 euro. Alle prime ore di ieri mattina i militari del nucleo operativo radiomobile di Castelnovo Monti, insieme al personale del nucleo investigativo di Reggio Emilia, della compagnia di Reggio Emilia e di unità del nucleo cinofili di Bologna, hanno perquisito le case dei 13 indagati.

Hanno trovato 50 grammi di cocaina e circa 800 grammi di hascisce, materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 5mila 800 euro provento dell’attività di spaccio. Un 45enne reggiano di Cavriago che aveva 800 grammi circa di hascisc e 40 di cocaina e uno jugoslavo 23enne residente a Reggio Emilia che aveva una decina di grammi di cocaina, sono state arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

Altre undici persone con un’eta tra i 21 e i 70 anni residenti tra Reggio Emilia e provincia (4 italiani, 5 albanesi e 2 nordafricani) sono state denunciate per lo stesso reato. Ad alcuni di loro sono state trovate modiche quantità di stupefacenti.