REGGIO EMILIA – Fermato con le droghe sintetiche in stazione, educatore 42enne arrestato dai carabinieri. L’altra notte i carabinieri a bordo di una pattuglia della sezione radiomobile hanno fermato, nella zona della stazione, un uomo in sella ad una bicicletta. Il 42enne si è mostrato agitato e aveva premura ad allontanarsi, cosa che insospettito i militari che lo hanno portato in caserma.
Lì è stato perquisito e gli sono state trovate, nella tasca dei pantaloni, 3 dosi di chetamina, 10 dosi di speed e 9 dosi di ecstasy, una decina di pasticche ad azione stupefacente del tipo buprenorfina e 120 euro ritenuti provento dello spaccio. A Casa sua sono state trovate e sequestate altre 3 dosi di ecstasy, una dose di chetamina, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.
L’educatore 42enne, che lavora in una cooperativa impegnata nel recupero di soggetti dediti anche al consumo di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spacio. Stupefacente, danaro contante e cellulari sono stati sequestrati.