REGGIOLO (Reggio Emilia) – Prende a pugni e minaccia la collega di lavoro: 47enne mantovana denunciata per lesioni personali e minacce dai carabinieri di Reggiolo. La vittima, una 36enne di Reggiolo, al termine del suo turno di lavoro, dopo essersi attardata nel parcheggio aziendale a parlare con alcuni colleghi, è salita in macchina ed è andata verso casa.
Durante il tragitto ha visto che una sua collega di lavoro la stava seguendo e, per capire se fosse così, ha raggiunto la piazza di Reggiolo, posteggiando l’auto negli appositi stalli.
Lì ha avuto la certezza che la collega la stava seguendo dato che la 47enne, dopo aver parcheggiato accanto all’auto della vittima, è scesa, si è avvicinata e le ha sferrato due pugni in faccia aggiungendo, prima di allontanarsi: “So dove abiti, ti vengo a cercare, ti mando le persone”.
La 36enne è andata al pronto soccorso, per lei 5 i giorni di prognosi, poi si è presentata ai carabinieri di Reggiolo per sporgere denuncia. I militari hanno indagato e poi hanno denunciato la 47enne per lesioni personali e minacce.