AC/DC, è ufficiale: saranno alla Rcf arena il 25 maggio

Unica data italiana del tour europeo: biglietti in vendita dal 16 febbraio. Olivi: " Sarà come sempre una grande sfida che noi e la città saremo pronti a cogliere”

REGGIO EMILIA – L’annuncio era nell’aria da alcuni giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: gli AC/DC suoneranno alla Rcf Arena il prossimo 25 maggio, unica data italiana del tour europeo. I biglietti saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio, per un acquisto massimo di 4 biglietti per account.

A nome della società C.Volo, che ha realizzato e gestisce l’Arena eventi Reggio Emilia, esprime soddisfazione Roberto Olivi, Presidente di Coopservice: “Gli AC/DC sono una delle rock band più longeve e generative della storia del rock. Fondata nel 1973 dai fratelli Angus e Malcolm Young, hanno venduto più di 200 milioni di album in tutto il mondo. Gli AC/DC possono contare su una fanbase davvero vastissima, per questo siamo certi che il concerto del prossimo 25 maggio sarà imperdibile per i sostenitori italiani e non solo. Ci aspettiamo infatti molti arrivi anche dall’estero potendo contare sulla posizione “baricentrica” della RCF Arena, ormai conosciuta ed apprezzata anche a livello europeo, come hanno dimostrato i concerti di questo livello degli anni scorsi. Sarà come sempre una grande sfida che noi e la città saremo pronti a cogliere”.