lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAttualitàPranzo al ristorante, arrivano con 4 elicotteri diversi

Pranzo al ristorante, arrivano con 4 elicotteri diversi

Quattro amici emiliani, due modenesi, un parmense e un reggiano, sono atterrati sul prato di un agriturismo nel modenese

REGGIO EMILIA – Quattro amici emiliani, due modenesi, un parmense e un reggiano, hanno scelto di pranzare insieme in un ristorante gestito da una famiglia sulle colline modenesi. L’evento ha assunto un tocco insolito quando i quattro sono arrivati con altrettanti elicotteri. Valter Bernardoni, titolare dell’Azienda Agricola La Corte dei Vignô, ha raccontato l’insolito arrivo dei commensali nella frazione Maserno di Montese.

Il cliente ha prenotato un tavolo per quattro persone per il 20 gennaio alle 13, chiedendo se fosse possibile parcheggiare i loro elicotteri vicino al ristorante. Bernardoni ha acconsentito, permettendo loro di atterrare in un campo adiacente alla struttura. Nonostante il ristorante abbia solo una ventina di coperti, offre un parcheggio comodo e un ampio terreno dove coltivano fieno per i bovini da latte utilizzato per il Parmigiano Reggiano DOP di montagna.

Dopo l’atterraggio, i quattro amici hanno goduto di un aperitivo con salumi seguito dalla specialità del ristorante, la fiorentina, cotta su un braciere di pietra lavica. Alle 15, dopo aver saldato il conto, gli amici appassionati di pilotaggio di aeromobili sono decollati, apprezzando il panorama che spaziava dal Monte Cimone allo skyline di Modena e al fiume Panaro.

La Reggiana vince in rimonta a Palermo: 1-2

REGGIO EMILIA – La Reggiana non muore mai. Tra le mura dello stadio ‘Renzo...

Stazione, salta sul tetto di un treno merci in movimento

REGGIO EMILIA - Si arrampica su un treno merci in movimento: 22enne salvato dagli...

Galvani Jodi, studenti protagonisti di un processo simulato

REGGIO EMILIA - Martedì, dalle 9 alle 12,40, nell’aula magna dell’istituto Galvani Iodi di...

Tenta rapina, fermato con la droga: 16enne arrestato

REGGIO EMILIA - Tenta di rapinare un uomo e poi viene trovato con le...