Castelnovo Monti, auto fuori strada: un morto

L'incidente è avvenuto nella frazione di Monchio: il 70enne Tiziano Bettuzzi stava andando a caccia con il fratello. La loro Suzuki è precipitata in una scarpata

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 70enne, Tiziano Bettuzzi, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, a Monchio di Castelnovo Monti. L’auto, un fuoristrada Suzuki, si è ribaltato su un fianco e il conducente è morto nello schianto.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Verde su un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso. Purtroppo quando i sanitari sono arrivati sul posto per Bettuzzi non c’era più nulla da fare. Oltre alla polizia locale a Monchio sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

A quanto si apprende il 70enne, residente lì vicino a Case Perizzi, aveva accanto il fratello, Antonio, con cui stava andando a caccia. Erano fuori strada nella boscaglia e, a un certo punto, il mezzo è precipitato per una quindicina di metri in fondo a una scarpata, cappottandosi diverse volte. Per il guidatore non c’è stato nulla da fare, mentre il fratello ha riportato solo ferite lievi.