REGGIO EMILIA – Madame, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 37 certificazioni tra platino e oro musica (30 platini e 7 ori), sarà in concerto al Parco Ducale di Parma mercoledì 19 luglio alle 21 grazie a Caos Organizzazione Spettacoli in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma e col patrocinio del Comune di Parma.
Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.
Ha già conquistato il pubblico anche dal vivo, in un tour sold out nel 2022 che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco.
Il suo secondo album “L’amore” (Sugar) – uscito il 31 marzo – e che ha debuttato al primo posto della classifica Top Album FIMI ad una settimana dall’uscita, è stato anticipato dal singolo già certificato doppio platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”.
Biglietti in vendita tramite il circuito ticketone e presso ARCI Parma (Via Testi, n. 4 – PR).