lunedì, 25 Settembre 2023
HomeAttualitàFilma una rissa, giornalista reggiano aggredito

Filma una rissa, giornalista reggiano aggredito

E' successo in via Emilia San Pietro: al direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato preso e distrutto lo smartphone. Sul posto è intervenuta la polizia

REGGIO EMILIA – Un giornalista, il direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato aggredito da alcuni avventori di un bar in via Emilia San Pietro che gli hanno messo le mani addosso. A provocare l’ira dei clienti del bar il fatto che il giornalista, che passava di lì verso le 20.30, si era messo a filmare l’inizio di una rissa fra di loro.

Uno di loro, come racconta su Reggio Report lo stesso Ghiggini, un giovane in maglietta bianca e dall’accento campano, ha chiesto al giornalista di cancellare il video appena fatto. Ghiggini ha cercato di chiamare la polizia, ma l’uomo gli ha sottratto lo smartphone, si è rifiutato di restituirlo e lo ha distrutto in tre pezzi, trattenendo la parte centrale con le memorie e le card.

Il giornalista, a quel punto, è andato a piedi in questura e ha spiegato quello che era accaduto. Le Volanti sono arrivate sul posto, accompagnandovi il derubato per i riconoscimenti. L’ autore della rapina e della distruzione dello smartphone si è avvicinato e ha ammesso: “La colpa è mia”. Non ha tuttavia riconsegnato la terza parte del cellulare e ha insultato gli agenti che lo hanno accompagnato in questura.

Sporcizia e alimenti scaduti, sanzionato un ristorante etnico

REGGIO EMILIA – I Nas di Parma hanno ispezionato un ristorante etnico a Reggio...

Il gruppo Prinzhorn compra lo Scatolificio La Veggia

REGGIO EMILIA – La divisione Dunapack Packaging del gruppo austriaco Prinzhorn ha completato l’acquisizione...

Un detenuto: “Per lo zio di Saman erano presenti tutti e 5”

REGGIO EMILIA – All’omicidio di Saman Abbas sarebbero stati presenti tutti e cinque i...

Ex mercato coperto, ubriaco picchia due carabinieri

REGGIO EMILIA – Un magrebino 32enne è stato arrestato ieri pomeriggio, all’interno del mercato...