domenica, 28 Aprile 2024
HomeAttualitàFilma una rissa, giornalista reggiano aggredito

Filma una rissa, giornalista reggiano aggredito

E' successo in via Emilia San Pietro: al direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato preso e distrutto lo smartphone. Sul posto è intervenuta la polizia

REGGIO EMILIA – Un giornalista, il direttore di Reggio Report, Pierluigi Ghiggini, è stato aggredito da alcuni avventori di un bar in via Emilia San Pietro che gli hanno messo le mani addosso. A provocare l’ira dei clienti del bar il fatto che il giornalista, che passava di lì verso le 20.30, si era messo a filmare l’inizio di una rissa fra di loro.

Uno di loro, come racconta su Reggio Report lo stesso Ghiggini, un giovane in maglietta bianca e dall’accento campano, ha chiesto al giornalista di cancellare il video appena fatto. Ghiggini ha cercato di chiamare la polizia, ma l’uomo gli ha sottratto lo smartphone, si è rifiutato di restituirlo e lo ha distrutto in tre pezzi, trattenendo la parte centrale con le memorie e le card.

Il giornalista, a quel punto, è andato a piedi in questura e ha spiegato quello che era accaduto. Le Volanti sono arrivate sul posto, accompagnandovi il derubato per i riconoscimenti. L’ autore della rapina e della distruzione dello smartphone si è avvicinato e ha ammesso: “La colpa è mia”. Non ha tuttavia riconsegnato la terza parte del cellulare e ha insultato gli agenti che lo hanno accompagnato in questura.

La Reggiana vince in rimonta a Palermo: 1-2

REGGIO EMILIA – La Reggiana non muore mai. Tra le mura dello stadio ‘Renzo...

Stazione, salta sul tetto di un treno merci in movimento

REGGIO EMILIA - Si arrampica su un treno merci in movimento: 22enne salvato dagli...

Galvani Jodi, studenti protagonisti di un processo simulato

REGGIO EMILIA - Martedì, dalle 9 alle 12,40, nell’aula magna dell’istituto Galvani Iodi di...

Tenta rapina, fermato con la droga: 16enne arrestato

REGGIO EMILIA - Tenta di rapinare un uomo e poi viene trovato con le...