

Mercoledì 7 giugno presso il Centro Sportivo Taddei si è svolta la 9^ edizione del Torneo Pigal, kermesse destinata alle cooperative che includono persone con differenti fragilità. Una giornata da ricordare per tutti i partecipanti con le tre squadre che si sono confrontate: Real Pigal, Dinamo Beriv e Real Carrozzone.
La manifestazione, particolarmente apprezzata dai protagonisti sul rettangolo verde, ha visto la vittoria dell’Atletico Carrozzone. 2° posto per la Dinamo Beriv e medaglia di bronzo per il Real Pigal.
Al termine della manifestazione tutti i partecipanti si sono ritrovati al Circolo ARCI Pigal per la tradizionale cena. La FalkGalileo, sempre attenta ai temi sociali, per due pomeriggi settimanali ospita e organizza incontri a tema sportivo con gli Utenti del Servizio Socio-Occupazionale “Strade”.
Questa consolidata manifestazione è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Servizio Socio Occupazionale Strade Autonomia Cittadinanza Occupabilità, gestito dal Consorzio Oscar Romero, dalla Coop.Sociale Coress, dalla Coop Sociale l’Ovile, con Pigal, FalkGalileo e tutti i volontari.