Fotografia europea, “30mila presenze nel primo fine settimana”

I prossimi appuntamenti di Fotografia Europea prevedono per sabato 6 maggio, a partire dalle 17 la grande festa del Circuito OFF

REGGIO EMILIA – Sono state oltre 30mila le presenze, secondo quanto comunicano gli organizzatori, nel weekend inaugurale della diciottesima edizione di Fotografia Europea. Si legge nella nota stampa di Palazzo Magnani: “Le venti mostre che compongono il festival hanno registrato fin da subito lunghe file per accedere alle sedi, prese d’assalto alle 19 in punto per scoprire come i fotografi selezionati dai curatori per questa XVIII edizione avessero interpretato l’ambizioso tema dell’identità europea”.

I prossimi appuntamenti di Fotografia Europea prevedono per sabato 6 maggio, a partire dalle 17 la grande festa del Circuito OFF, anche quest’anno ricco di proposte di qualità che hanno acceso, e nuovamente accenderanno, tutta la città fino a tarda ora. In Piazza Casotti alle 18 la premiazione del miglior progetto tra i 200 e oltre partecipanti al Circuito e alle 21, l’ultima serata di Fotofonìa con il dj set di Luce Clandestina.