Rcf Arena, annullato il festival con Machine Gun Kelly e Blanco

Era previsto per il 23 giugno, ma Friends&Partners lo ha cancellato "per motivazioni tecnico-produttive non riconducibili agli artisti"

REGGIO EMILIA – Il festival “One More Fest”, previsto per il 23 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia, è stato annullato “per motivazioni tecnico-produttive non riconducibili agli artisti”. La comunicazione la si può leggere sul sito di Friends&Partners, uno dei soci della società consortile Campovolo, tramite la Habita Srl. Ma, soprattutto, Friends&Partners è uno dei maggiori attori della musica live in Italia che, nella sua scuderia, ha alcuni fra i musicisti più importanti a livello italiano fra cui Luciano Ligabue ed è l’organizzatore dei concerti nell’arena.

Scrive la Friends&Partners: “Per i biglietti acquistati online i rimborsi verranno effettuati in maniera automatica. Per i biglietti acquistati nei punti vendita è possibile richiedere il rimborso sul sito di Ticketone da oggi 6 aprile e per 30 giorni”.

Ad esibirsi sul palco del festival, stando a chi ha promosso l’evento, dovevano essere Machine Gun Kelly, Blanco e altri artisti non ben specificati. Cancellato questo festival, dunque, il programma dell’arena Campovolo vede, per questa estate, il doppio concerto di Zucchero Fornaciari del 9-10 giugno, quello del 22 luglio di Harry Styles e quello del 9 settembre dei Pinguini Tattici Nucleari. Al momento non c’è altro per un arena che è costata circa quindici milioni di euro ed è in grado di contenere 100mila spettatori.